Si informa che è stato approvato l’elenco degli studenti idonei non beneficiari di borsa che hanno diritto al rimborso delle somme anticipate per usufruire del servizio di mensa universitaria relativo all’A.A. 2020/2021 (Determinazione del Direttore n. 38 del 01.04.2022 - Allegato “A”).
Ogni nominativo inserito in graduatoria è contraddistinto dal proprio codice fiscale e dal codice identificativo che fa riferimento al protocollo assegnato dall’ESU alla domanda di borsa di studio A.A. 2020/2021 presentata dallo stesso studente.
Gli studenti aventi diritto devono richiedere espressamente il relativo rimborso, onde evitare disguidi riguardanti l’aggiornamento delle proprie coordinate IBAN e per evitare che risultino mandati di pagamento inevasi alla chiusura dell’esercizio finanziario 2022, nel modo seguente:
- inviando una mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;
- inviando una Pec al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
indicando:
Cognome e Nome;
Codice fiscale;
Modalità di riscossione per cassa o accredito sul proprio c/c indicando le coordinate IBAN.
Si fa presente, che nel caso si opti per la riscossione per cassa, gli studenti beneficiari dovranno recarsi, per l’incasso, presso una qualsiasi filiale UNICREDIT ubicata sul territorio italiano, muniti di
copia del codice fiscale e un valido documento di riconoscimento.
Il file (Allegato "A") è disponibile nella sezione – Servizio Mensa.
Ulteriori informazioni possono essere richieste presso le sedi di Campobasso, Isernia e Termoli dell’E.S.U. – Molise.